Dal 1976 una competenza di alto profilo
nel settore dell’impiantistica termoidraulica

Idrotermica Cenedese si occupa di impiantistica termoidraulica ed è specializzata nel risparmio energetico con l’applicazione di tecnologie e sistemi evoluti.
Impianti solari termici, fotovoltaici, riscaldamento a biomasse, geotermia, pompe di calore, ventilazione meccanica controllata, isolamento termico degli edifici.
Accanto a questo tipo di operatività, l’azienda tratta anche soluzioni di impiantistica tradizionale: impianti idraulici, impianti gas e antincendio, per poter offrire sempre un’alternativa in più.


Grazie al principio di rinnovamento dell'energia alla base del credo e dell'esperienza, oggi Idrotermica Cenedese è anche PARTNER DI ECCELLENZA PARADIGMA ITALIA, un riconoscimento che conferma la collaborazione con un'Azienda di casa madre tedesca che da oltre 20 anni propone non solo prodotti di altissima efficienza ma veri e propri Sistemi di Riscaldamento Ecologici.

La competenza che non si improvvisa.
Idrotermica Cenedese garantisce ai Clienti massima serietà, competenza qualificata, analisi preliminare approfondita, attenzione al cliente, assistenza personalizzata, intervento tempestivo in caso di anomalie sull’impianto.
Anche l’utilizzo di una sofisticata strumentazione è un vantaggio consistente per la precisione delle rilevazioni: termografia, fonografo, videoispezioni sono alcuni esempi delle tecnologie utilizzate.
La prassi operativa dell’azienda prevede l’elaborazione di soluzioni personalizzate, con lo studio del sistema in grado di portare all’utente il maggior risparmio.
Tutti i dati principali vengono acquisiti presso il cliente: consumi, gestione finale, combustibili utilizzati, potenzialità dell’impianto, tipologia di involucro.

Idrotermica Cenedese è in grado di realizzare tutte le pratiche per ottenere le detrazioni fiscali sulla ristrutturazione degli impianti e sulle riqualificazioni energetiche.

Idrotermica Cenedese mette a disposizione il proprio staff per un sopraluogo, al termine del quale si elabora la proposta secondo un efficace criterio costo-beneficio: tutto nell’interesse del cliente.